"Buone feste!" Gli auguri del Segretario generale, Gigi Bonfanti

“A pochi giorni dalla fine di questo 2017, voglio rivolgere un caro saluto a tutti coloro che in questo anno di lavoro che ci hanno visti impegnati per il raggiungimento di obiettivi importanti per i nostri iscritti. L'aver contribuito all'approvazione da parte del Governo di norme significative per i nostri pensionati è una delle soddisfazioni più grandi che portiamo a casa e che ci sprona ad andare avanti su questo percorso di dialogo e collaborazione per la realizzazione di condizioni di vita più giuste e più eque per ogni lavoratore, impegno che la Cisl ha sempre perseguito fin dalla sua nascita.

Sapere di aver partecipato alla concretizzazione di quelli che, fino a qualche tempo fa, erano solo intenti che non riuscivano a trovare riscontro nella realtà, ci convince ancora di più della correttezza del nostro lavoro e di quanto sia importante farlo, avendo sempre di fronte a noi le necessità dei nostri pensionati ai quali mando il mio più caloroso augurio per un Natale di serenità e gioia e per un anno di salute e prosperità.

Tanti auguri a tutti voi!”

Il Segretario generale

Gigi Bonfanti