Fnp Sardegna

Nuova segreteria regionale

"Nuova segreteria regionale

Con l'ingresso nella segreteria regionale Fnp dei  nuovi segretari, recentemente eletti, Graziano Meloni e Marco Porcheddu, si è proceduto, durante la prima riunione, alla ripartizione degli incarichi. Il segretario generale Piero Agus, oltre alla rappresentanza delle politiche generali e degli affari legali, curerà i rapporti con la FNP nazionale, USR, Federazioni di categoria, gli Enti, Associazioni, SRL CISL, con SPI-CGIL e UILP-UIL. Tra  le deleghe di competenza del segretario generale anche  le politiche degli investimenti, partecipazioni finanziarie e patrimonio immobiliare, coordinamento delle risorse umane, politica dei quadri, formazione, informazione e ufficio studi, bilateralità e progetti di integrazione intergenerazionale. Maria Bonaria Atzori (segretaria) seguirà in particolare le problematiche organizzative esterne, manifestazioni e logistica, volontariato, servizi Cisl, pari opportunità. Graziano Meloni (segretario) si interesserà di sanità, socio-assistenziale e  servizi sociali, inclusione e non autosufficienza. A Marco Porcheddu (segretario) sono state delegate le politiche finanziarie e delle risorse economiche, problematiche amministrative, di contabilità e bilanci, progetti di proselitismo, tesseramento, anagrafe degli iscritti, politiche assicurative  e servizi ai soci.

13/05/2016