Bonfanti: grazie a Loreno Coli per la sua grande professionalità e benvenuto a Mimmo Di Matteo

“Un saluto affettuoso e un ringraziamento al nostro segretario generale aggiunto Loreno Coli che oggi lascia il suo posto, senza però lasciare la Fnp di cui rimarrà sempre un grande dirigente”. Sono le parole con cui il segretario generale Gigi Bonfanti ha accompagnato la decisione di Loreno Coli di lasciare in anticipo rispetto alla sua naturale scadenza il mandato di componente della segreteria nazionale della Fnp Cisl che ha ricoperto per ben 10 anni.

“L'impegno profuso da Loreno in tutti questi anni ha rappresentato un punto di riferimento importante per la nostra federazione, la quale è riuscita a crescere sempre di più arrivando all'attuale importante e ben strutturata presenza sul territorio. Grazie a lui per il grande supporto e per la profonda attenzione che ha dedicato al proprio ruolo senza mai risparmiarsi: sono sicuro che dimostrerà questo stesso impegno anche nella sua prossima avventura che lo vedrà sempre accanto alla Fnp, dove al suo posto arriva un altrettanto preparato e attento dirigente quale è Mimmo Di Matteo, fino ad oggi segretario generale della Fnp Palermo-Trapani. A lui il nostro benvenuto all'interno della segreteria nazionale e gli auguri di tutta la Fnp affinché possa dimostrare la sua grande professionalità e dedizione nei confronti della grande famiglia Cisl.”

24/06/2019