Fnp Trentino

Patrizia Amico è la nuova Segretaria Generale della FNP CISL Trentino

Il Consiglio generale regionale della FNP CISL pensionati del Trentino ha eletto all’unanimità Patrizia Amico come nuova Segretaria Generale, a seguito delle dimissioni di Tamara Lambiase, che ha raggiunto il limite dei mandati previsti dallo statuto. Numerosi sono stati i ringraziamenti dedicati alla dirigente uscente per il lavoro svolto negli ultimi 10 anni con passione e dedizione.
Amico che già faceva parte della Segreteria ha presentato a sua volta gli altri due componenti della squadra, Susi Herzog e Fabio Demattè. Massimo consenso elettorale anche per loro e intenti comuni di collaborazione e condivisione per costruire nodi di relazione con tutti gli altri comparti e con tutti gli iscritti in ogni ruolo, con i numerosi servizi che la CISL offre, oltre naturalmente alla tutela sindacale e contrattuale.
Tra gli obiettivi della nuova segreteria, anche quello di essere parte attiva di tutta la CISL in chiave politica e sociale, per rappresentare la popolazione anziana nelle varie occasioni di confronto.
14/12/2023