NEWSLETTER


DICEMBRE 2022

in evidenza

"Care amiche, cari amici,
con le festività natalizie si chiude un altro anno d’impegno e di attività in cui abbiamo rafforzato la nostra azione, la nostra presenza nei territori, tra le persone.
Un anno particolarmente importante che ha visto anche lo svolgimento del congresso nazionale di Riccione e delle celebrazioni del 70°.
Alla fine di quest’anno voglio guardare con gratitudine a ogni giornata dedicata alla FNP a sostegno delle ragioni della Cisl e per la tutela dei diritti delle pensionate e dei pensionati del nostro Paese..."

Migliorare la Manovra, contrattare le riforme

Dall'Assemblea nazionale dei delegati e pensionati della Cisl del 15 dicembre scorso, giudizio articolato sulla Legge di bilancio e appello alla responsabilità.

Esercitare responsabilità. Conquistare tavoli di confronto. Ecco come la Cisl vuole migliorare la manovra del governo e rigenerare il Paese!

Da martedì 3 gennaio erogazione delle pensioni. Slittamento perequazione per le pensioni di importo complessivo superiore ai 2.101,52 euro mensili lordi.

focus

Siamo alla fine di un triennio di emergenza globale. La società si trova in una fase di stallo e il nostro Paese vive in una sorta di latenza di risposta.

Le ultime scadenze di dicembre 2022 e le prime di gennaio 2023.



Al via l'elaborazione del RED sollecito 2021

Il CAF CISL ha aggiornato ed avviato la procedura di gestione dei RED ‘21 sollecito, delle deleghe e recupero della matricola.

> vai all'articolo


ISEE in scadenza, prenota il tuo appuntamento al CAF CISL.

Tutti gli ISEE, anche se richiesti a dicembre 2022, scadono il 31/12.

> vai all'articolo

FNP per Te, speciale Natale

Se vi serve qualche idea per stupire i vostri cari con regali utili e originali, date un’occhiata alle proposte di FNP per Te. Ve ne segnaliamo alcune.

Una piccola selezione per riflettere, ritrovando il senso di appartenenza alla comunità e facendo tesoro di quelle piccole grandi lezioni che ci rendono persone migliori.

Newsletter a cura del Dipartimento Comunicazione Fnp Cisl