UFFICIO STAMPA: COMUNICATI STAMPA

Piero Ragazzini: grazie Annamaria Furlan, Luigi Sbarra saprà fare altrettanto bene

“Profonda gratitudine ad Annamaria Furlan per il lavoro svolto in questi anni complicati: tante battaglie che hanno portato a risultati importanti”. Lo ha dichiarato il Segretario generale della Cisl Pensionati, Piero Ragazzini durante il Consiglio generale della Cisl che ha eletto il suo nuovo Segretario generale.

“In questi anni ho avuto l’onere e l’onore di esserle accanto in un cammino che ci ha visto condividere buona parte del destino della nostra Cisl. A lei il mio più vivo ‘grazie’ e d un arrivederci, nella convinzione che - continua il segretario generale Fnp Cisl - il nuovo Segretario generale, Luigi Sbarra, saprà fare altrettanto bene. Lui, uomo e sindacalista generoso partito da un paesino sperduto della Calabria più povera, è cresciuto nella consapevolezza che alla base di ogni conquista vi fossero il sacrificio e la serietà, il merito e la competenza, l’umiltà e la discrezione. E’ sempre stato vicino ai più deboli, a quelli che si impegnano per lavorare e assicurare un futuro a loro ed alle proprie famiglie; a quelli che non disdegnano di sacrificare anche parte della loro esistenza per dedicarla agli altri; a chi – conclude Ragazzini - si spende ogni giorno, senza riserve, così come ha fatto lui, per fare grande questo nostro Paese.”

Scarica documento