Fnp Piemonte

Fnp e Anteas Piemonte: stanze degli abbracci in molte RSA del territorio

"Fnp e Anteas Piemonte: stanze degli abbracci in molte RSA del territorio

03/05/2021

Nelle ultime settimane ci sono state diverse inaugurazione di stanze degli abbracci promosse da Fnp e Anteas in collaborazione con altre associazioni locali. Partiamo dal Pinerolese, dove il 12 aprile nelle case di riposo di Vigone e Prarostino sono arrivate due stanze degli abbracci che, grazie a Fnp-Spi-Uilp insieme a Società Reale Mutua Piemonte ETS, copriranno tutte le 12 RSA delle valli circostanti. Sempre nel torinese, nella Residenza Villa Serena di Carmagnola il 27 aprile è stata aperta la stanza degli abbracci donata da Fnp e Anteas con il Centro di Ascolto il Samaritano – Caritas. Sabato 1° maggio è stata invece la volta di Alessandria, con l’inaugurazione presso la Residenza “Orchidea”. Anche in questo caso la stanza degli abbracci donata da Anteas Alessandria è itinerante per la provincia e andrà anche a Castelferro e Oviglio. Intanto in provincia di Cuneo continua il tour delle stanze degli abbracci dell’iniziativa “Un abbraccio fa primavera” promossa da Fnp e Anteas Cuneo in collaborazione con il Consorzio Socio-Assistenziale del cuneese e l’Associazione Case di riposo, con il sostegno della Fondazione Specchio dei Tempi, partita già alla fine dello scorso anno con “Un abbraccio per Natale”.

Torna alle notizie Tutti gli articoli Piemonte