Autonomia differenziata: tavola rotonda su Scenari, implicazioni e questioni aperte

29/05/2024

Si svolgerà in sessione seminariale domani 30 maggio alle ore 10, all’Auditorium di via Rieti a Roma, il Consiglio generale Fnp Cisl, nel corso del quale ci sarà spazio per la tavola rotonda sul tema “Autonomia Differenziata. Scenari, implicazioni, questioni aperte”.

L’evento, moderato da Giampiero Guadagni, caporedattore di Conquiste del Lavoro, sarà presentato da Emilio Didonè, segretario generale Fnp Cisl, con l’introduzione di Ignazio Ganga, segretario confederale Cisl, e vedrà la partecipazione di Paolo Balduzzi dell’Università Cattolica di Milano, Gilberto Turati dell’Università Cattolica di Roma, e Pietro Antonio Varesi dell’Università Cattolica di Milano.

L'evento potrà essere seguito sul profilo Facebook della Federazione.

Notizie Segreteria Generale