Emilio Didonè: grazie a Sbarra e buon lavoro alla nuova segretaria generale Cisl Daniela Fumarola
"A Luigi Sbarra esprimiamo la nostra riconoscenza e gratitudine per la sua leadership, che ha saputo mantenere saldi i valori che ispirano la Cisl: autonomia, giustizia sociale e solidarietà, facendo crescere la cultura dell’incontro, del dialogo, del confronto e non dello scontro antagonista e ideologico, pensando sempre agli interessi di lavoratori, pensionati e al bene comune del Paese": è il saluto del segretario generale Fnp Cisl Emilio Didonè al segretario generale dimissionario della Cisl, Sbarra.
"Alla neoeletta segretaria generale della Cisl Daniela Fumarola - continua Didonè - le più sincere congratulazioni. Una elezione all’unanimità, che non solo premia competenza, conoscenza, passione, lavoro, ma anche coerenza, determinazione e dedizione alla Cisl, oltre all’impegno sociale per lavoratori, pensionati e bene comune dell’intera collettività.
A Daniela vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro, oltre che di successo personale e per l’insieme delle attività della Cisl che avrà onere di definire, di contribuire e realizzare."