CAF CISL, sempre più vicino agli iscritti con un nuovo servizio di prenotazione online
Sul sito del nostro CAF CISL è attiva la nuova procedura per la prenotazione degli appuntamenti online. Le novità riguardano sia la veste grafica che le modalità di prenotazione e i servizi offerti all'utente.
Per semplificare l'utilizzo dello strumento ed evitare ricerche inutili per servizi che non sono stati attivati online, una volta scelta la regione e la provincia viene chiesto all'utente di indicare la categoria di servizio (CAF) e poi lo specifico servizio che si vuole prenotare.
Per aiutare l'utente nella scelta è stata inoltre inserita la possibilità di aprire una pagina informativa che spiega i servizi che si possono prenotare al CAF e all'INAS.
E' stata aggiunta la possibilità di selezionare appuntamenti multipli: in questo modo l'utente potrà registrare, in un singolo appuntamento, più servizi e, per ogni servizio, specificare una quantità maggiore di 1 (questa possibilità rimane comunque opzionale e si può decidere se attivarla o meno nella propria anagrafica servizi).
A quel punto la procedura mostrerà solo le sedi in cui quel o quei servizi sono attivi.
Nella pagina conclusiva, in cui viene richiesto il login per confermare la prenotazione, l'utente accede ad una propria area riservata, chiamata “Vai a i tuoi appuntamenti”, contenente lo storico degli appuntamenti con le seguenti funzionalità: visualizzazione/stampa delle prenotazioni; modifica/cancellazione delle prenotazioni non ancora erogate; stampa del promemoria per le prenotazioni non ancora erogate; visualizzazione/stampa dell'elenco dei documenti necessari per il servizio prenotato.