PERSONAL CAF, il tuo 730 online
In queste settimane di emergenza sanitaria il nostro CAF CISL è stato costretto a cambiare in corsa tutta la programmazione organizzativa della campagna fiscale 2020 e di tutti gli altri servizi che normalmente eroga.
Il CAF ha cercato nuove modalità per restare a disposizione degli utenti, rispondere a tutte le loro necessità di informazioni e chiarimenti ed elaborare le pratiche più urgenti, potenziando tutti i contatti a distanza: è infatti possibile contattare la propria sede attraverso gli sportelli telefonici e via email, attivati per dare assistenza e rispondere ai dubbi. Restano sempre a disposizione anche il numero verde gratuito 800249307, il sito e la chat sui canali social.
Il CAF, anche senza contatto fisico con le persone, ha quindi continuato a prendere in carico le richieste di ISEE, gli esperti fiscali hanno dato indicazioni sulle nuove scadenze definite nei decreti per l'emergenza sanitaria, ed è iniziata anche la campagna fiscale per la presentazione della dichiarazione 730.
La scadenza di presentazione della dichiarazione redditi 730 non è più il 23 luglio, ma è stata spostata al 30 settembre.
Per prendere l'appuntamento è sufficiente telefonare al numero verde 800 800 730.
Qui di seguito trovate l'elenco dei documenti da preparare.
Inoltre, quest'anno il CAF CISL ha organizzato una nuova procedura: PERSONAL CAF, che consente, comodamente da casa, di iscriversi sul sito e inviare agli esperti fiscali i documenti necessari per la compilazione del 730 con pc/cellulare/tablet. Una volta caricati i documenti, un operatore ti ricontatterà per l'elaborazione e la trasmissione del tuo 730.